Home Social Network Instagram Tag for like: sei alla ricerca di un hashtag popolare?

Tag for like: sei alla ricerca di un hashtag popolare?

77

Sei un appassionato di social network e non sai come ottenere più like su Instagram? Tag for like o meglio, tags for like è una delle tante strategie per ricevere più like sulle foto e aumentare la visibilità dei tuoi contenuti!

Vediamo insieme con questo articolo come l’hashtag “tags for like” ti porterà a ricevere più like possibili e ad incrementare le interazioni sui tuoi post di Instagram.

Se hai bisogno di perfezionare il tuo utilizzo di Instagram e di affinare le strategie per ottenere più successo non potrai fare a meno di leggere gli articoli elencati in seguito sul social più in voga del momento:

-Instagram e i like nascosti
-Instagram Follower Gratis
-Come guadagnare con Instagram

Cosa sono gli hasthag?

L’ hashtag, il simbolo del cancelletto (#) associato a una o più parole, è uno strumento molto utilizzato su Instagram ma.. come mai? Vi siete mai chiesti quale sia la sua funzione reale?

Sicuramente molti d voi lo utilizzano per incrementare il numero di like ai propri post, ma in realtà l’hashtag nasce per un altro motivo: cercare di dividere in categorie i contenuti di Instagram.

Quanti dei nostri post pullulano di questi hashtag? Erroneamente si tende a sottovalutare il contenuto pubblicato, pensando sia sufficiente inserire più hashtag possibili al fine di ottenere più successo sul social ma facciamo attenzione a non dimenticare l’importanza della qualità di quello che postiamo!

Ciò che fa la differenza è la qualità dei video, delle foto, delle stories che pubblichiamo.

Come scegliere gli Hashtag Migliori?

Sei davvero sicuro di sapere come scegliere l’hashtag che ti garantisce più visibilità?

Non tutti gli hashtag danno gli stessi risultati. Tra i più utilizzati c’è tag for like (#tagforlike) o tags for likes (#tagsforlikes).

Molti utenti sbagliando la sua trascrizione, hanno creato tantissime declinazioni di questo hashtag ed ecco di seguito qualche numeretto:

tagsforlikes 223M di Post

tagforlike 4.6 M di Post

tagforlikes 17.5M di Post

tagforlikers 168 K di Post

tag for liker 5000+ Post

Tags for like: non solo un hashtag

Quante volte abbiamo perso tempo alla ricerca degli hashtag più adatti al nostro post?

Forse non sai che Tags for likes oltre ad essere uno dei tag più popolari, è anche un sito internet che permette di individuare tutti gli hashtag più utilizzati e mette a disposizione una vera e propria lista di hashtag pronti per le tue foto.

Tieni ben presente però che tutti questi hashtag, vengono spesso utilizzati dai Bot Per Instagram che metteranno like ma non seguiranno il tuo profilo realmente o effettueranno operazioni di follow/unfollow, quindi non montarti troppo la testa!

Ci sono diverse categorie in base alle quali potrai scegliere gli hashtag:

Nature tags
Weather/seasons tag
Animal tags
Social /people tags
Holiday
Family tags
Art-photography tags
Urban tags
Food tags
Fashion tags
Celebrities tags
Entertainment tags

Electronic tags
Follow/shoutout/like/comment tags
Travel/active/sports
Other

Queste sono delle categorie ampie dalle quali potrai selezionare gli hashtag migliori in base alla foto che hai pubblicato, grazie a delle sottocategorie.
È uno strumento ampiamente utilizzato da molti instagrammer, influencer o aspiranti tali.

Al fine di avere degli hashtag di qualità, è necessaria una selezione accurata e traduzione dei tag dall’inglese all’italiano in quanto questo sito genera solo hashtag in lingua inglese.

Se sei a corto di idee per arricchire i tuoi post, ti riporto qualche soluzione così potrai prendere spunto per i tuoi hashtag:

– Tag blender
– Hashtagforlikes
– Instavast
– Seekmetrics

Gli utenti più pigri troveranno tra questi strumenti, dei veri e propri generatori di hashatag, non efficaci ovviamente come una selezione manuale ma comunque funzionali!

Spero con la lettura di questo articolo, sia riuscito a rispondere ai vostri dubbi riguardo gli hashtag e a rendervi le idee più chiare su come utilizzare al meglio questo piccolo grande strumento che può far davvero la differenza per un profilo Instagram di successo!